Assange VS Navalny
Assange VS Navalny
Oggi si fa un gran parlare di Julian Paul Assange, all’anagrafe Julian Paul Hawkins e Alexei Anatolievich Navalny, due figure sicuramente molto discusse.
Criminalizzato il primo e posto sugli Allori il secondo come fosse un eroe, tutto ciò dovuto solo ai mass media occidentali.
Se invece analizziamo ciò che sono nella realtà vedremo che il primo è un eroe che ha messo a conoscenza il mondo degli abusi e crimini commessi nei confronti dell’umanità, delle ripetute e continue violazioni della libertà e privacy di tutti gli individui commesse dagli Stati Uniti ed altri governi a loro compiacenti facenti capo al DEEP STATE.
Mentre è un criminale il secondo ha derubato un’azienda ma essendo utile al sistema (DEEP STATE) che detiene il controllo dell’informazione ha fatto sì che passasse in sordina il fatto che ha rubato ma venisse esaltato fino all’esasperazione la posizione presa contro Putin.
Da tutto ciò si comprende anche come l’informazione occidentale controllata dal deep state controlli il pensiero dei popoli in special modo di quelli ignoranti e paurosi.
A me fa venire in mente un episodio antico ma sempre attuale :
Allora Pilato domando
«Di questi due, chi volete che io rimetta in libertà per voi?»
Quelli risposero:
«Barabba!»
Per chiudere questa riflessione possiamo dire che i popoli purtroppo dimenticano facilmente e non imparano dalla storia, oggi chi detiene il vero potere ha dalla sua parte tutti i mezzi di informazione e come spesso accadeva, accade e accadrà a volte veri Eroi vengono fatti passare per criminali e dei criminali vengono fatti passare per Eroi (ricordiamo Socrate, Giordano Bruno, ecc.) sta solo a noi togliere i veli per giungere alla verità e capire ciò che viviamo.
LIBERA INFORMAZIONE e LIBERO ASSANGE
pagina da poter consultare per informazioni
pagina da poter consultare per avere informazioni
IDEA – MONETA – RIFLESSIONI – DOVE VIVERE – IMMOBILI – VISION – MERKATINO